CITTà DI RIETI, ALTRA CINQUINA AL GUDINI: SPORTING ROMA SENZA SCAMPO (5-0). MERCOLEDì IL RECUPERO CON L'ALBA

RIETI - Un'altra cinquina per il Città di Rieti, che al termine della 19esima giornata del campionato regionale di Prima categoria, gir. B. s'impone col punteggio di 5-0 sull'Accademia Sporting Roma mantenendo il passo del Monterotondo 1935, anch'esso travolgente sul Casperia (5-2). Il vantaggio degli eretini sui reatini resta di 3 punti, un gap che mercoledì la formazione reatina potrebbe colmare se riuscirà a fare il suo il recupero con l'Alba Sant'Elia in programma a Contigliano (ore 15.30).

Tornando alla cronaca del "Gudini", partita senza storia, che già al termine del primo tempo prende la piega giusta: apre Laurenti, raddoppia Cioffi e per i capitolini si fa maledettamente in salita. Nella ripresa, la formazione amarantoceleste controlla con disinvoltura e sfrutta a dovere le opportunità offensive create, trovando il 3-0 con De Dominicis, il poker con Zanette e il definitivo 5-0 con bomber Cioffi che con la doppietta odierna arriva a quota 10 gol agganciando proprio De Dominicis, a -4 dal duo Vicerè-Sacripanti.

Come detto, mercoledì il Città di Rieti sarà impegnato nel recupero con l'Alba Sant'Elia, poi domenica altro "derby", stavolta contro quello stesso Fiamignano Valle del Salto travolto mercoledì scorso in Coppa Lazio col punteggio di 4-0.

2023-03-19T13:50:19Z dg43tfdfdgfd