INTER-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il derby d'Italia numero 180 chiude domenica sera alle 20.45 la ventisettesima giornata di Serie A. È la gara più giocata nella storia della massima serie da quando c'è il girone unico e Inter e Juventus si presentano galvanizzate dalle gioie europee. Inzaghi deve fare i conti soprattutto con le assenze in difesa. Out Bastoni, si è fermato anche Skriniar. Due le soluzioni: D'Ambrosio al fianco di De Vrij e Acerbi o Darmian arretrato sulla linea difensiva con Dumfries a destra. In mezzo al campo confermato il tridente Barella, Çalhanoglu e Mkhitaryan, ancora panchina per Brozovic. Lukaku in vantaggio su Dzeko. Allegri, invece, dovrebbe optare per Rugani in difesa al posto di Cuadrado, Locatelli in regia con Fagioli e Rabiot ai lati. In attacco torna dal primo minuto Di Maria al fianco di Vlahovic.

Le probabili formazioni di Inter-Juventus

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro. All. Inzaghi.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri.

Arbitro: Chiffi.

Dove vedere Inter-Juventus in tv

La partita tra Inter e Juventus, in programma domenica 19 marzo alle 20.45 a San Siro, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Chi è in possesso di un abbonamento sia a Dazn che a Sky potrà seguire la partita sulla propria tv grazie all’app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona Dazn (214 del satellite).

2023-03-19T09:01:52Z dg43tfdfdgfd