Il Napoli, domenica alle 15, fa tappa a Torino per la ventisettesima giornata di Serie A per provare ad approfittare del big match di San Siro tra Inter e Juventus per allungare ulteriormente sui nerazzurri. La squadra di Spalletti viaggia con un importantissimo +18 su Lautaro e compagni. Di fronte, però, il Torino di Juric che dopo i successi su Lecce e Bologna è in piena lotta per il settimo posto, l’ultimo utile per entrare in Europa. Tra i granata problemi in attacco, si fermano Miranchuk e Karamoh. Recuperato Vlasic (non al meglio): sarà lui a far parte del tridente formato anche da Radonjic e Sanabria. Nel Napoli, invece, torna Lozano dal primo minuto a completare il reparto offensivo con Kvaratskhelia e Osimhen. In difesa Olivera vince il ballottaggio con Mario Rui.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic - Gravillon, Schuurs, Rodriguez - Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda - Vlasic, Radonjic - Sanabria. All. Juric.
Napoli (4-3-3): Meret - Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera - Anguissa, Lobotka, Zielinski - Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Arbitro: Marchetti.
La partita tra Torino e Napoli, in programma domenica 19 marzo alle 15, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn. Chi è in possesso di un abbonamento sia a Dazn che a Sky potrà seguire la partita sulla propria tv grazie all’app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona Dazn (214 del satellite).
2023-03-19T09:01:52Z dg43tfdfdgfd